Lenti a contatto su misura

Lenti a contatto su misura

Le lenti a contatto su misura sono l’alternativa perfetta per assicurarsi comfort e massime prestazioni, in base al proprio problema visivo. Non è così semplice trovare delle lenti a contatto che si adeguino a qualsiasi necessità del tuo occhio. Anzi, si tratta proprio di un’operazione macchinosa che non sempre va a buon fine, specialmente all’inizio.

Se si sceglie di affidarsi a lenti a contatto personalizzate, si eviteranno numerosi problemi e si otterrà un dispositivo medico perfetto per i propri occhi.

Scopri con SoleVista le lenti a contatto su misura.

Lenti a contatto su misura: cosa sono?

Le lenti a contatto su misura rappresentano una vera e propria soluzione risolutiva. Un’alternativa ideale per tutte quelle persone che ricercano lenti a contatto capaci di adeguarsi perfettamente alle necessità dei loro occhi. Gli occhi non sono tutti uguali e, di conseguenza, è faticoso trovare delle lenti a contatto che soddisfino ogni requisito. Purtroppo si pensa che le lenti a contatto create su misura non siano performanti come quelle già pronte. Questo è un errato mito da sfatare. Infatti sono altamente performanti, in quanto molto specifiche, anche nei casi più complessi e sono realizzate da materiali biocompatibili. Anzi, permettono di ottenere migliori risultati grazie ai dettagli curati in base ad ogni singola peculiarità dell’occhio.

Chi crea le lenti a contatto personalizzate

Le lenti a contatto personalizzate sono realizzate da un ottico esperto che, sulla base della prescrizione sua o di un oculista, crea le lenti. L’oculista, solitamente, esegue specifici esami che tengono conto di ogni caratteristica dell’occhio, non solo delle diottrie. Dunque il risultato finale saranno lenti a contatto che tengono conto: delle diottrie, della curvatura, del diametro corneale e della qualità del film lacrimale. In questo modo il medico tiene conto delle esigenze degli occhi, prescrivendo una personalizzazione totale.

I vantaggi di acquistare queste lenti

I vantaggi di affidare la propria vista a lenti di questo genere, sono davvero innumerevoli. In particolar modo risalta:

  • L’ottenimento di lenti a contatto personalizzate anche se si detengono parametri al di fuori della media;
  • Lenti a contatto per occhi sensibili;
  • Lenti a contatto personalizzate indicati per i casi più gravi di miopia, astigmatismo e ipermetropia;
  • Il costo delle lenti a contatto su misura è comunque contenuto.

I benefici di acquistare lenti a contatto esclusive per i proprio occhi sono molti, a partire dal lato economico che non prevede grosse differenze.

Lenti a contatto su misura da SoleVista

Non sai a chi affidarti per la realizzazione di lenti a contatto personalizzate di qualità? Prenota un appuntamento da SoleVista e riservati il miglior trattamento. Potrai dire addio agli occhiali o a quelle lenti a contatto che non si adattano alle tue esigenze.

E’ possibile prenotare online una visita presso il nostro Store.
Insieme troveremo una soluzione adeguata per la Vostra vista.

 


    e presto il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità riportate nell'informativa.