Tendenze occhiali da sole 2022: ecco i must

Tendenze occhiali da sole 2022: ecco i must

Conosci già le tendenze occhiali da sole 2022? La moda, quest’anno, si fa sentire più che mai e siamo pronti ad accoglierla. Oggi noi esperti di SoleVista ti portiamo alla scoperta delle migliori tendenze occhiali da sole 2022, sia per donna che per uomo. Così rimarrai sempre aggiornato sulle novità e sarai sicuro di essere al passo con la moda. Gli anni 2000 influenzano lo stile dei nuovissimi occhiali da sole must-have: sei curioso? Allora continua a leggere.

Tendenze occhiali da sole 2022: iniziamo con gli occhiali a mascherina

No, per fortuna non la mascherina come la intendiamo noi ormai da due anni. Si tratta di occhiali che riprendono la forma degli appositi occhiali da sci. Più chic e più portabili che, per questa estate, sono il nuovo must a cui non si può rinunciare. Sportivi e raffinati contemporaneamente: una forma che nel suo guardare indietro al passato, lancia un forte messaggio futuristico.

Occhiali da sole cat-eye

Inutile dirlo: non passeranno mai di moda. Gli occhiali da sole cat-eye sono il simbolo di un’eleganza intramontabile, amatissimi sia dalle donne che dagli uomini. Sempre più innovativi, per la bella stagione sono leggeri e decorati con gli ornamenti che rappresentano le grandi Maison

Il colore è tutto per le tendenze occhiali da sole 2022

Una parola: colore. I nuovi occhiali da sole sono colorati, vivaci, allegri e spensierati. Le regole sono cadute completamente, ritornando alla nostalgia per i primi anni 2000. La loro versatilità è l’arma più potente. Per chi ama essere alla moda, questi occhiali sono il massimo e non hanno genere: verde, viola, rosso, giallo, rosa, blu, arancione e chi più ne ha più ne metta!

I soliti adorati occhiali a goccia

Usati e amati soprattutto dal pubblico maschile, gli occhiali a goccia sono tornati (in realtà non se ne sono mai andati). Il loro stile rimarrà sempre unico nel tempo. Quest’anno li troviamo in diverse colorazioni, con effetti specchiati sempre più evidenti.

Scegli le tendenze occhiali da sole 2022 di SoleVista

Se stai cercando il modello alla moda che si addica di più al tuo viso e alle tue esigenze, richiedi un consulto agli esperti di SoleVista. Visita il nostro store e pensa alla tua estate all’insegna della moda.  Qui troverai tutti i must have per l’estate, sia da uomo che da donna.  Sei pronto? Ti aspettiamo. 

 

E’ possibile prenotare online una visita presso il nostro Store.
Insieme troveremo una soluzione adeguata per la Vostra vista.

 


    e presto il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità riportate nell'informativa.