Moda Occhiali 2023: i must have

Moda occhiali 2023

Moda Occhiali 2023: i must have

L’anno nuovo è iniziato da soli due mesi ma, ormai, si ha ben chiaro già dal 2022 quale sarà la moda occhiali 2023. Tra colori eccentrici e forme che non passano inosservate, i modelli del 2023 sembrerebbero essere il giusto connubio tra fashion, modernità e casual.

Scopri con Sole Vista le tendenze della moda occhiali 2023

 

Moda Occhiali 2023: quali sono le tendenze per il nuovo anno?

La nostalgia per il passato non è ancora stata superata. Se nel 2022 si è visto un incredibile ritorno degli amatissimi anni Novanta, nel 2023 si accoglie una tendenza che ospita in sé più sfaccettature di quello che oggi è vintage. Pertanto la moda occhiali 2023 sarà predominata da il New Retrò, dove i modelli iconici appartenenti al passato, conquistano – ancora una volta – donne e uomini di tutte le età. La classe e l’eleganza di tempi passati, tornano con un tocco di attualità che è particolarmente apprezzato.

I colori con cui tornano questi stili sono diversi: blu, giallo, oro, nude, argento, viola, rosa, verde, arancione, rosso e rosso vino. Il nero è sempre alla base dell’eleganza ed è immancabile.

 

Cat Eye

Ritornano i modelli ultra usati tra gli anni Sessanta e Settanta, i Cat Eye, occhiali che allungano lo sguardo. Quest’anno, però, sono meno allungati e si concentrano di più sull’ottenimento di una lente stilosa, adatta in ogni occasione.

 

Occhiali Squadrati

Un vero e proprio tuffo nel passato. Gli occhiali squadrati sono stati protagonisti della moda tra gli anni ‘70 e ‘80, per poi ritornare in chiave più chic nei primi del 2000. Oggi gli occhiali squadrati abbinano il casual alla raffinatezza e sono ideali per qualunque outfit, in quanto molto versatili.

 

Occhiali a Mascherina e a Goccia

Questi modelli, in un certo senso, non sono mai passati di moda. Lo stile unico che forniscono continua a far innamorare sia uomini che donne. Colori dell’anno per questi occhiali? Oro e argento!

moda occhiali 2023

 

Occhiali Tondi

Gli occhiali tondi non risaltano tutti i visi, ma quando sono perfetti sul proprio volto è amore a prima vista. I classici occhiali tondi, dalle curve molto aggraziate, oggi tornano in formato moderno, abbattendo lo stereotipo che solo i “nerd” li indossano. Un accessorio che sta spopolando proprio per la sua unicità.

moda occhiali 2023

 

 

Hai già scelto il tuo modello moda occhiali 2023? Trovalo da Sole Vista

 

Il 2023 è già ricco di sorprese in termini di stile e gli occhiali, da vista o da sole, sono di nuovo i re degli accessori. 

La moda occhiali 2023 è già arrivata da Sole Vista. Vieni a scegliere insieme agli esperti gli occhiali alla moda più adatti a te.


    e presto il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità riportate nell'informativa.